Incontro WWF

Giorno 9 gennaio 2018, si è tenuto nella nostra scuola un incontro con i volontari del WWF Sicilia Nord Orientale Giarre, propedeutico alla visita didattica alla RNO di Vendicari, la riserva più a sud della nostra regione. Il referente dell'associazione signor Salvo Quattrocchi con un'esposizione frizzante ed appassionata ha parlato di questa "oasi naturale" ha parlato dell'avifauna migratoria, stanziale o svernante, che si potrebbe osservare nella riserva, proiettando immagini e filmati emozionanti. Gli alunni delle classi seconde della scuola secondaria di I grado effettueranno l'escursione il 15 gennaio 2018, carichi di aspettative e con l desiderio di poter vedere dal vivo gli uccelli o sentirne il canto.

Visibilità: